Reso
Se il prodotto acquistato non fosse conforme alla presentazione sul sito oppure fosse difettoso, può attivare la pratica di reso con le seguenti modalità:
Via email a sito@brizza.it
Via posta assicurata indirizzata a Brizza Sport srl, Via Enrico Mattei 14, 20037 Paderno Dugnano-MI (ITALIA).
Per rendere il prodotto deve aver mantenuto integro l’imballo originale e non aver tagliato o rotto eventuali plastiche di confezionamento ed etichette.
Se non vengono rispettati questi punti non possiamo accettare il reso.
In caso di difetto o prodotto non conforme, le spese di trasporto saranno interamente a carico di Brizza Sport srl. In caso contrario, non verranno rimborsate.
Rimborso per esaurimento scorte
Brizza Sport srl mette il massimo impegno affinché la disponibilità dei prodotti presenti sul sito sia sempre aggiornata.Tuttavia, nella remota eventualità
che un prodotto elencato come disponibile sia invece esaurito, il Cliente verrà tempestivamente avvisato tramite e-mail, affinché possa decidere se attendere
che il prodotto torni disponibile, o cancellare l’ordine effettuato in toto o in parte, eliminando dall’ordine i prodotti non più disponibili in magazzino.
Nel caso in cui l’indisponibilità del prodotto sia dovuta ad un arresto definitivo della produzione dello stesso da parte del costruttore, Brizza Sport srl
proporrà al Cliente un prodotto di qualità e prezzo equivalenti. In caso di rifiuto da parte del Cliente, Brizza Sport srl procederà al rimborso del prodotto indisponibile.
Serve aiuto?
Contattaci all’indirizzo {email} per domande relative a rimborsi e resi.